Album

Libro
  • Libro

E’ dagli inizi del 2000 che questo prodotto ha rivoluzionato i nostri servizi fotografici ed ha attirato una sempre maggiore attenzione da parte della clientela. Esteticamente molto lineare, ma basato su una costruzione piuttosto complessa che prevede diversi step come: cordonatura, rilegatura e assemblaggio con la copertina.

Tradizionale
  • Tradizionale

Un’intramontabile tipologia di album con alle spalle decenni di esperienza costruttiva. Rappresenta l’80% delle scelte da parte della nostra clientela. Un oggetto di innegabile base classica ma con degli innesti innovativi di grande fascino come cartoncini colorati, veline di protezione e personalizzazioni esterne.

Su quest’album è possibile sviluppare l’implementazione di preziose stampe fine art, descritte successivamente.

Primus
  • Primus

L’evoluzione della modernità è in esso condensata. Leggero e maneggevole ma corposo e solido al tempo stesso, l’album Primus è un prodotto giovanile di somma e qualitativa sintesi. La sua caratteristica principale è lo spessore del foglio – estremamente inferiore rispetto al Libro – che consente di ridurre il peso specifico delle stampe e la possibilità di scegliere una plastificazione soffice al tatto.

Fine Art
  • Fine Art

Spesso si è superficiali e si definiscono Fine Art dei supporti che proprio non rientrano in questa terminologia. Con Fine Art noi intendiamo carte fotografiche assolutamente naturali e privi di collagene, tutti certificati da grandi aziende. Questi supporti ci consentono di ottenere contrasti e sfumature delicati per immagini rese in modo eccellente.

Box
  • Box

Oggetti di complemento all’album nati dall’esigenza di tenere esposto il contenitore dei vostri ricordi. Le nostre scatole sono interamente fatte a mano e possono essere realizzate in legno, in plexiglas, in seta shantung, in tela, in lino e in canapa a seconda della scelta relativa al materiale con cui si preferisce ricevere l’album.